Vai al contenuto

Previsioni meteo-idro del 17 settembre 2019

Stato di Allerta

Nessuna AllertaLivello di Allerta
RISCHIO
Idrogeologico Rischio idrogeologico Rischio idrogeologico
Temporali Rischio temporali Rischio temporali
Idraulico Rischio idraulico Rischio idraulico
Vento Rischio vento Rischio vento
Neve Rischio neve Rischio neve
Ghiaccio Rischio ghiaccio Rischio ghiaccio
legenda Il colore delle icone rappresenta il livello di ALLERTA: Nessuna allerta Nessuna allerta Allerta Gialla Allerta Gialla Allerta Arancione Allerta Arancione Allerta Rossa Allerta Rossa
Clicca sulle icone per conoscere le norme di autoprotezione da adottare per ogni scenario di rischio, sia in via preventiva che per evento in atto.

Previsioni meteo

Martedì 17 settembre 2019
Pioggia Pioggia: nulla da segnalare
Precipitazioni Temporali: nulla da segnalare
Venti Vento: nulla da segnalare
Nevicate Neve: nulla da segnalare
Ghiaccio Ghiaccio: nulla da segnalare
Mercoledì 18 settembre 2019
Pioggia Pioggia: aumento dell’instabilità a partire dalle ore pomeridiane fino alla prima parte di giovedì con possibilità di rovesci sparsi e locali temporali, più probabili e frequenti in Appennino (in particolare versanti emiliano-romagnoli e zone di crinale) e zone centro-meridionali della Regione. Cumulati medi non significativi, massimi puntuali fino a 30-40 mm, possibili anche in un’ora.
Precipitazioni Temporali: aumento dell’instabilità a partire dalle ore pomeridiane fino alla prima parte di giovedì con possibilità di temporali con possibili colpi di vento e isolate grandinate. Fenomeni più probabili e frequenti in Appennino (in particolare versanti emiliano-romagnoli e zone di crinale) e zone centro-meridionali della Regione
Venti Vento: nulla da segnalare
Nevicate Neve: nulla da segnalare
Ghiaccio Ghiaccio: nulla da segnalare
Tendenza
Nella notte e mattinata di giovedì ancora instabile con possibilità di rovesci e temporali sparsi. Miglioramento dal pomeriggio di giovedì e nei giorni a seguire.

Fonti

Le informazioni pubblicate sono un estratto, per l’area di vigilanza meteo e per la zona di allerta del Comune, del Bollettino di Vigilanza Meteo Regionale pubblicato dal Centro Funzionale – Settore Idrologico Regionale.